Reanibex 300 GSM
Il Reanibex 300 GSM è un defibrillatore semiautomatico (AED) portatile e leggero con display a colori e possibilità di visualizzare Icone animate 3D e il segnale ECG diagnostico a 12 derivazioni
Dotato di onda bifasica troncata esponenziale con erogazione dell’energia fino a 360 Joule utilizza algoritmi AED universali per pazienti adulti e pediatrici
Utilizzabile come un comune AED per un primo intervento rapido e sicuro sul paziente o per l’acquisizione e trasmissione dell’ECG a 12 derivazioni tramite un modulo GSM integrato.
Dispositivo particolarmente indicato in ambito infermieristico nell’emergenza territoriale extra ospedaliera
Descrizione
- Tecnologia Bifasica.
- Algoritmo AED universale per pazienti adulti e pediatrici.
- Energia bifasica fino a 360 J
- Visualizzazione, acquisizione e trasmissione dell’ ECG 12 Derivazioni
- A Metronomo integrato con feedback in tempo reale sulla frequenza delle compressioni toraciche mpio display a colori da 5,7” con modalità ad alto contrasto
- Protocolli RCP configurabili dall’utente.
- Configurato secondo le linee guida ERC/AHA 2015 e attualizzazione al 2017
- Autotest giornaliero per garantire il corretto funzionamento dello strumento.
- Porta USB per il trasferimento della memoria al PC
Modalità AED
In modalità AED il Reanibex-300 esegue automaticamente l’ analisi del ritmo guidando l’ operatore tramite messaggi audio e visivi alle manovre di RCP. Il METRONOMO integrato guiderà l opratore all esecuzione di una corretta rianimazione cardio polmonare dando un feedback in real time sulla frequenza delle compressioni toraciche eseguite.
Modalità Monitor
La modalità MONITOR permette la visualizzazione non diagnostica della 12 derivazione tramite un cavo ECG a 10 poli (in questa modalità non è possibile erogare la scarica) IN FORMATO 6+6.
Assistenza e Feedback sulla RCP
Il dispositivo PUSH PAD riutilizzabile e il METRONOMO integrato permettono di eseguire una RCP senza errori fornendo all operatore un feedback in real time sulla frequenza e la profondità delle compressioni toraciche eseguite.
Download Eventi
E’ possibile scaricare gli eventi memorizzati in modo semplice e veloce tramite la porta USB semplicemente collegando una memoria esterna e trasferendo i dati ad un PC tramite l’applicazione Data Reanibex Manager.
Modalità auto training
L’unità opera con una batteria dedicata ricaricabile .Consente la pratica sul defibrillatore in diverse configurazioni.
GSM
Il Reanibex 300GSM può trasmettere l’ ECG a 12 derivazioni mediante un modulo GSM integrato attraverso il quale verranno inviate le informazioni al REANIBEX DATA CLOUD dove sarà possibile visualizzare, stampare, elaborare ed archiviare i dati ricevuti.