MobiMed Monitor
Con oltre 30 anni di esperienza in cardiologia e in stretta collaborazione con gli utilizzatori, Ortivus ha sviluppato MobiMed, la soluzione leader per il monitoraggio del paziente e la compilazione della cartella clinica pre-ospedaliera.
Grazie al sistema MobiMed, il personale dell’ambulanza può monitorare, analizzare e condividere in tempo reale i parametri vitali del paziente rilevati sul campo. In questo modo, MobiMed facilita la diagnosi, aumenta la sicurezza delle cure e permette di risparmiare tempo nelle situazioni critiche. La modularità e la versatilità del sistema sono determinanti per facilitare i molteplici compiti del personale dell’ambulanza.
MobiMed può interfacciarsi con la maggior parte dei sistemi e condividere le informazioni in tempo reale con tutte le unità impiegate nell’intervento garantendo un flusso di informazioni ininterrotto dall’ambulanza fino all’arrivo in ospedale.
Descrizione
Tablet Panasonic FZ-G1 o FZ-G2 da 10,1”, Sistema operative Window, MIL STD 810G, IP65
Modulo acquisizione parametri vitali Wirless M531
Monitoraggio Spo2 Masimo
Monitoraggio Nibp Suntech
Monitoraggio EtCo2 Masimo
Monitoraggio ECG 12 derivazioni con interpretazione
Monitoraggio Temperatura (Option)
Monitoraggio IBP (Option)
Trasmissione dati in Real Time
Interfaccia con monitor defibrillatore Reanibex-500EMS
MobiMed Workflow Analizziamo il flusso di lavoro del cliente e adattiamo il sistema in base alle esigenze specifiche per assicurare un ambiente di lavoro ergonomico e sicuro.
ePR Connect MobiMed può interfacciarsi senza ostacoli a cartelle cliniche pre-ospedaliere, sistemi CAD e cartelle cliniche ospedaliere.
Storico ECG MobiMed è in grado di importare il precedente ECG del paziente per un agevole confronto dei dati.
Telemedicina Dati vitali, immagini e video sono condivisi in tempo reale; la chat consente la comunicazione con gli altri operatori. MobiMed supporta la prescrizione di farmaci in tempo reale.
Working Station Le nostre stazioni di lavoro in ospedale permettono il controllo dei dati vitali in tempo reale. Il paziente può quindi essere trasferito direttamente alla struttura più appropriata in totale sicurezza